Di seguito alcune immagini dei lavori svolti.

LAVORI SU IMPIANTI CIVILI

Gli impianti elettrici civili sono l’insieme di tutti i componenti preposti a generare, distribuire e utilizzare la corrente elettrica in un’abitazione. Essi hanno lo scopo di fornire energia elettrica a tutti gli apparecchi e dispositivi che utilizziamo quotidianamente, come le luci, le prese di corrente, i condizionatori, le lavatrici, ecc.

L’interruttore generale è il dispositivo che interrompe l’alimentazione elettrica dell’intera abitazione. È solitamente situato all’interno del quadro elettrico, che è un contenitore metallico che ospita tutti i componenti dell’impianto elettrico.

I circuiti di distribuzione sono i circuiti che trasportano l’energia elettrica dai contatori agli apparecchi utilizzatori. Ogni circuito è protetto da un dispositivo di protezione, come un interruttore magnetotermico o un differenziale.

I dispositivi di protezione sono i dispositivi che proteggono l’impianto e gli utilizzatori da danni causati da sovraccarichi e cortocircuiti. I dispositivi di protezione più comuni sono:

Gli interruttori magnetotermici: proteggono l’impianto da sovraccarichi, cioè da un aumento eccessivo della corrente elettrica.

I differenziali: proteggono l’impianto e gli utilizzatori da cortocircuiti, cioè da un contatto accidentale tra fase e neutro.

Dertal Impianti srl esegue lavori altamente qualificati in tutto il nord Sardegna garantendo la massima qualità dei prodotti e assicurando un’assistenza immediata di alto livello.


Illuminazione Prato Sardo


Immagini lavori centro commerciale Prato Sardo. Sala cinema


Riqualificazione Cabine Mt – Bt Berchidda

Por Fesr Sardegna 2014/2020. Asse Prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita”. Linea d’azione 4.3.1. – Progetto sperimentale “Smart Grid” nei comuni di Berchidda e Benetutti.

 

Guarda il video del comando a distanza da remoto cabina di trasformazione Berchidda.





Illuminazione pontile privato. Porto Cervo.

Pontile in legno, illuminato con fari a led da 24 volt.